Nella nostra consueta rassegna stampa, ecco i titoli dei principali quotidiani in edicola quest’oggi che seguono da vicino il Torino
La partita di venerdì contro il Cagliari, vero e proprio scontro salvezza da non sbagliare, è l’argomento principale sui quotidiani in edicola quest’oggi che seguono da vicino il Torino. Nella nostra consueta rassegna stampa ecco i titoli dei giornali.
La rassegna stampa di oggi
Tuttosport
Agroppi dĂ lezioni di Toro: “Cairo, fai una vera societĂ !”
Parla una delle bandiere piĂą amate dai tifosi: “Che tristezza vedere il mio Toro crollato così in basso in classifica. Questa squadra in generale ha doti modeste, vincere una partita diventa un’impresa. Ma ora ho fiducia in Nicola”
A Cagliari occasione d’oro per portarsi a piĂą cinque dalla terzultima posizione
Nicola al Filadelfia sta lavorando sull’attacco
Il Museo al Filadelfia: “Via all’iter dei bandi e alla ricerca fondi”
Asvisio, presidente della fondazione per conto del comune di Torino: “Prendo atto con piacere della volontĂ di Cairo di accelerare, siamo tutti d’accordo. Passi concreti nella prossima riunione”.
La Gazzetta dello Sport
UnitĂ speciale Toro
Patto di soliditĂ . Nicola dĂ i pieni poter a Bremer, Izzo e Nkoulou
Test finiti: il tecnico punta su un trio che già si è rivelato determinante
La Stampa
Trentanove punti e quartultimo posto. Toro, l’algoritmo vuole dire salvezza
La proiezione del Cies, che analizza i dati del campionato, garantirebbe la tranquillitĂ . La squadra di Nicola dovrebbe passare a una media gara di 1,37 contro lo 0,7 attuale
Il Corriere della Sera
Annoni sfida Nicola
Il grande ex approva il nuovo tecnico: “Sa cos’è il Toro, ha restituito carattere ai suoi giocatori. E da Cagliari bisogna tornare con almeno un punto”
